Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 08:58

Scontra tra due auto, ferite due donne e un minore

L'incidente è avvenuto in località Cesa in Valdichiana. Una donna e un minore trasportati al San Donato di Arezzo la terza all'ospedale a Siena



VALDICHIANA — Nello scontro tra due auto avvenuto nella notte sono rimaste coinvolte e ferite tre persone. Una donna di 47 anni e un minore sono stati trasportati all'ospedale San Donato di Arezzo mentre la terza persona rimasta coinvolta nell'incidente, una donna di 72 anni, è stata trasportata all'ospedale Le Scotte di Siena.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti questa notte alle ore 00:03 lungo la via Cassia in loc. Cesa nel comune di Marciano della Chiana per un incidente stradale che ha coinvolto due auto.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Foiano della Chiana, una della Croce Bianca di Tegoleto, una della Misericordia di Arezzo e l'automedica della Valdichiana. Presenti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Cortona. Una donna di 47 anni ed un minore sono stati trasportati in codice 2 all'ospedale San Donato di Arezzo, una seconda donna di 72 anni è stata trasportata in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità