Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 17:55

Mezzi pesanti incolonnati sull'A1

Neve e ghiaccio hanno rallentato pesantemente il traffico sull'A1, in particolare nel tratto compreso fra le uscite di Chiusi e Valdichiana



VALDICHIANA — Tir incolonnati sull'Autosole a causa della neve che ancora sta cadendo sulla Valdichiana. 

Nel corso del pomeriggio si sono create code fino a 5 chilometri nella carreggiata in direzione Nord per Arezzo e Firenze. I mezzi pesanti, bloccati all'altezza di Valdichiana, saranno fatti ripartire in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scritta con la frase intimidatoria è comparsa su una strada provinciale, vergata nella notte con vernice bianca. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità