Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 15:49

“Italia Coraggio”, il Pd scende in piazza

Un momento di confronto, dialogo e raccolta di idee e proposte, per mostrare i risultati dell’azione di Governo e continuare verso un futuro migliore



VALDICHIANA — “Italia Coraggio” vedrà duemila punti di incontro in tutta Italia, oggi 5 Dicembre e domani 6 Dicembre, in cui tutti gli iscritti, militanti, dirigenti e amministratori del partito incontreranno i cittadini per raccogliere idee e raccontare i risultati di governo. Sarà possibile anche aderire al tesseramento del Pd.

Il Pd di Chiusi partecipa all’iniziativa e domenica 6 sarà possibile trovare un banchetto PD in Piazza Dante a Chiusi Scalo. “In questo weekend il PD scende in piazza in tutta Italia – ha spiegato Pamela Fatighenti segretario del Pd chiusino - per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi. Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce ed esporre le proprie idee. E’ un’occasione molto importante per vedere il nostro partito sul territorio, a contatto con i propri iscritti, simpatizzanti e a tutti le persone che anche solo per interesse o curiosità vogliono conoscere e avvicinarsi al Partito Democratico”.

Questa mattina, 5 Dicembre, invece il banchetto del Pd “Italia Coraggio” era presente a Montepulciano Stazione al mercato settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno