Cronaca lunedì 13 novembre 2023 ore 17:35
Incidente d'auto, perde la vita a 24 anni
Tragico incidente nel pomeriggio a Foiano della Chiana. Nel frontale tra due auto muore un uomo di 24 anni. Due donne sono rimaste ferite
VALDICHIANA — Un tragico incidente tra due auto è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle ore 15,30 a Foiano della Chiana. Un uomo di 24 anni è deceduto sul colpo dopo un frontale avvenuto tra due auto. Nell'incidente sono rimaste ferite anche due donne di 75 e 51 anni.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 15.30 a Foiano della Chiana lungo SP327 in loc. Via del Filo per uno scontro frontale tra due auto.
Coinvolte tre persone, un uomo di 24 anni è deceduto sul colpo, mentre due donne di 75 e 51 anni sono state trasportate in codice 2 all'ospedale di Arezzo.Sul posto intervenuta ambulanza infermierizzata della Misericordia di Monte Sansavino, ambulanza infermierizzata della Misericordia di Castiglion Fiorentino, l'ambulanza dell'Avis di Foiano. Attivato anche elisoccorso Pegaso 2. Presenti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI