Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:MONTEPULCIANO-2°1°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Lunedì 02 Ottobre 2023 ore 08:55

Uomo aggredito in paese da un gruppo di persone

L'episodio è accaduto domenica notte a Foiano della Chiana. Un gruppo di persone ha aggredito un uomo di 40 anni



VALDICHIANA - FOIANO DELLA CHIANA — L'episodio è accaduto domenica notte a Foiano della Chiana. Un gruppo di persone ha aggredito un uomo di 40 anni.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 22:30 di domenica 1 ottobre per una chiamata da Foiano della Chiana, in via della Resistenza, per soccorrere una persona aggredita da un gruppo di altre persone. Coinvolto un uomo di 40 anni che è stato trasportato in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Intervenuti sul posto: automedica dell'ospedale La Fratta e ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano e i Carabinieri Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono entrati nel vivo i lavori relativi al secondo e terzo stralcio che porteranno al completamento del recupero dell’intero complesso nei termini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità