Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli scontri all'Italian Tech a Torino: lancio di lacrimogeni, ferito un manifestante
Gli scontri all'Italian Tech a Torino: lancio di lacrimogeni, ferito un manifestante

Attualità venerdì 08 agosto 2025 ore 13:07

E' tutto pronto per la Sagra della Bistecca

È tutto pronto per la nuova edizione della Sagra della Bistecca. La storica manifestazione gastronomica torna dal 10 al 15 agosto



VALDICHIANA — La popolare manifestazione si terrà dal 10 al 15 agosto ai Giardini del Parterre

È tutto pronto per la nuova edizione della Sagra della Bistecca. La storica manifestazione gastronomica torna dal 10 al 15 agosto grazie all’organizzazione dell’Asd Cortona Camucia calcio e il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’evento vedrà impegnati i fuochisti intorno alla maxi griglia che sarà accesa domenica 10 agosto alle 18 e sarà attiva fino a Ferragosto. Ogni sera ci saranno appuntamenti musicali a ingresso libero con servizio bar: dal 10 al 12 agosto protagonisti gli «Ol Boogie Band» con musica rockabilly e rock anni ’50/’60; dal 13 al 15 agosto spazio al deejay Sauro Le Ben con musica vintage-revival e dance.

Fra gli appuntamenti in programma si segnala la presentazione della rosa della prima squadra del Cortona Camucia calcio che nella prossima stagione tornerà a competere nel campionato di Promozione. L’appuntamento è per martedì 12 agosto alle ore 21,30 nell’area della sagra. Novità di quest’anno è la possibilità di comprare online (su https://sagradellabistecca.com/tickets/) i biglietti e di evitare di effettuare il pagamento alla cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mezzi di soccorso hanno raggiunto il lavoratore, imbarcato sull'eliambulanza umbra e trasferito in ospedale. Forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità