Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 13:00

Denunciata per spaccio donna 70enne

​I Carabinieri di Foiano della Chiana hanno denunciato per paccio di sostanze stupefacenti una donna di Foiano della Chiana di circa 70 anni



VALDICHIANA — I Carabinieri di Foiano della Chiana, a conclusione di una attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una donna di Foiano della Chiana di circa 70 anni, già conosciuta alle forze di polizia. 

I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare rinvenivano nella disponibilità della stessa gr.10,00 di sostanza stupefacente tipo hashish ed un bilancino di precisione, opportunamente sottoposti a sequestro; veniva inoltre segnalato all’autorità prefettizia un soggetto di circa 45 anni sempre di Foiano della Chiana ex art. 75 dpr. 309/90 poiché trovato in possesso di gr. 1,5 di sostanza stupefacente tipo hashish, successivamente sottoposta a sequestro amministrativo. Quest’ultimo veniva anche deferito in stato di libertà ex. art. 624 bis c.p. furto aggravato, in quanto la mattina del 31.05.2024 si introduceva all’interno di una abitazione e asportava una bicicletta professionale in carbonio marca "giant" del valore di circa euro 7.500,00.

Ciò si comunica nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento - indagini preliminari - fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno