Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 16:14

Agevolazioni per i viaggiatori LFI

Nuovo anno scolastico alle porte e arrivano anche nuove agevolazione tariffarie per favorire l'utilizzo del treno e dei servizi ferroviari



VALDICHIANA — I componenti dello stesso nucleo familiare, che detengono sia abbonamenti annuali che scolastici solo treno, potranno infatti usufruire di una riduzione del 20% sul costo del secondo abbonamento e del 25% in caso di acquisto del terzo e successivi. Per ottenere la scontistica sarà necessario presentare in biglietteria lo stato di famiglia, quale documento utile.

Queste le nuove soluzioni che sono già attivabili presso il Ticket Point che si trova di fronte alla Stazione Fs di Arezzo.

Il biglietto giornaliero per famiglia viene rilasciato per nucleo familiare, dietro presentazione di autocertificazione. Può essere utilizzato per l’intera giornata in cui è compresa l’obliterazione di un max di 4 persone che viaggiano contemporaneamente.

Gli abbonamenti annuali per famiglia vengono rilasciati ai componenti dello stesso nucleo familiare dietro esibizione dello stato di famiglia in originale: il primo abbonamento viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo viene rilasciato con sconto del 20% ed il terzo viene rilasciato con sconto del 25%.

Gli abbonamenti studenti 10 mesi (Settembre-Giugno, solo treno) per famiglia vengono rilasciati ai componenti dello stesso nucleo familiare dietro esibizione dello stato di famiglia in originale: il primo abbonamento viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo viene rilasciato con sconto del 20% ed il terzo viene rilasciato con sconto del 25%.

Ai componenti dello stesso nucleo familiare, dietro esibizione dello stato di famiglia in originale, è consentito il rilascio di una combinazione delle due tipologie di abbonamenti, ovvero quelli 12 mesi con quelli studenti 10 mesi (Settembre-Giugno solo treno). Esempio: il primo abbonamento annuale viene rilasciato alla tariffa nominale, il secondo abbonamento studenti 10 mesi (Settembre–Giugno solo Treno) viene rilasciato con lo sconto del 20%. E’ comunque consentita la combinazione più favorevole per l’utente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca