Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MONTEPULCIANO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Martedì 06 Agosto 2019 ore 12:30

Evasione fiscale totale per tre anni di fila

Attraverso i controlli incrociati delle banche dati è stata scoperta un'azienda tessile che dal 2015 al 2017 non ha adempiuto ad alcun obbligo fiscale



VAL DI CHIANA — Per tre anni non hanno denunciato un euro al Fisco nè effettuato un solo versamento dell'Iva. Stiamo parlando dei titolari di un'azienda tessile che non è sfuggita ai controlli incrociati della Guardia di Finanza sulle banche dati il suo possesso. Le fiamme gialle hanno così ricostruito il giro d'affari dell'azienda, scoprendo che i titolari dal 2015 al 2017 non hanno ottemperato ad alcun obbligo fiscale.

Nei tre anni presi in considerazione, non sarebbero stati dichiarati ricavi per 122mila euro e non sarebbero stati versati 22mila euro di Iva.

L'evasione fiscale è stata segnalata all'Erario che ha già avviato le procedure per il recupero a tassazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno