Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca lunedì 23 marzo 2015 ore 11:42

Uomo sotto un treno, ritardi sulla Roma-Firenze

La circolazione ferroviaria fra Firenze Campo Marte e Figline Valdarno (linea convenzionale Roma–Firenze) è sospesa per il rinvenimento di un cadavere



VALDICHIANA — Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un suicidio. Un 58enne si sarebbe gettato sotto un treno in corsa nella zona Firenze Rovezzano, dopo aver lasciato alcuni biglietti per spiegare il suo gesto, trovati dalla polizia nella sua auto e alla stazione ferroviaria.

In seguito a questo accaduto è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale per i servizi regionali, in quanto il tratto tra Firenze Campo di Marte e Figline Valdarno, è rimasto bloccato nelle prime ore della mattinata con conseguenti cancellazioni.

Al momento i treni in viaggio sulla linea Av Roma – Firenze registrano ritardi fino a 40 minuti ed i convogli regionali via Faenza vengono arrestati a Pontassieve e sostituiti con autobus, anche se al momento la circolazione è ripresa su un solo binario.

In corso i rilievi di rito dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori per la nuova segnaletica orizzontale, le strisce di via Maffei e via Santa Margherita da bianche diventano gialle. Come ottenere il permesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca