Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 23 maggio 2015 ore 14:23

Volley Under 13 femminile, finale di campionato

Domenica 24 Maggio, al palazzetto dello sport di Torrita, scenderanno sul parquet le quattro squadre per la finale di campionato provinciale



MONTEPULCIANO — Unione Polisportiva, Cus Siena, PGS Sarteano e Sporting Club Asciano, ripetendo la fase finale under 12 dell'anno passato. Inizio gare ore 10,15.

Ottimo finale di stagione per il settore volley dell’Unione Polisportiva Poliziana. E’ stata la giovane squadra Under13 femminile guidata da Lucia Biancucci a centrare la fase finale provinciale del Campionato Under 13 femminile, valida per la qualificazione alla fase regionale eliminando il Gallo Nero di Gaiole in Chianti.

Il sorriso sulle labbra ai tecnici ed ai dirigenti dell’Unione Polisportiva Poliziana non lo ha portato solo la buona prestazione della squadra Under 13, ma anche la compagine Under 12 femminile che domenica 7 giugno parteciperà alle finali al Palazzetto del CUS Siena da protagonista.

Anche l'Under 14 femminile ha ottenuto un ottimo quarto posto provinciale. Una bella soddisfazione complessiva per lo staff tecnico guidato da Lucia Biancucci coadiuvata da Paolo Pellegrini e Giuseppe Albanesi aver portato tutte le giovani squadre alle fasi finali provinciali a dimostrazione dell'ottimo lavoro effettuato esclusivamente sul proprio vivaio.

L'Unione Polisportiva Poliziana effettua l'attività di Volley presso la Palestra Bellarmino di Montepulciano Capoluogo, la Palestra Comunale dell'Istituto Comprensivo di Chianciano Terme, e la Palestra Comunale di Montepulciano Stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura