Sport lunedì 04 luglio 2016 ore 10:09
Debutta il XXI trofeo Fulvio Benvenuti

Lunedi 4 Luglio parte il trofeo Fulvio Benvenuti a Petroio che lascia la sua sede storica e si trasferisce nell'area sportiva comunale Petroio Village
TREQUANDA — Cambia il luogo, dal Campo Sportivo Armando Picchi, al Parco Village, ma non cambiera', invece, la collaudatissima formula della manifestazione dove, da sempre, vengono privilegiate le compagini dei paesi limitrofi a darsi battaglia nella celebrazione di Fulvio, appunto.
Torna anche il Castelmuzio, così che tutti e tre i paesi del Comune saranno ben rappresentati. Campione in carica "la divina commedia" di Sinalunga sarà chiamata a difendere il titolo, mentre si presentano agguerrite come sempre il Trequanda, che di fare brutta figura a Petroio non ci pensa proprio, ed il Pienza.
La manifestazione si prolungherà fino al 18 luglio, giorno della finale. Il torneo avrà due serate speciali: il ‘Legend’ previsto per il 14 luglio, ovvero i Grandi Campioni di Petroio Trequanda e Pienza che si sfideranno nel triangolare Memorial Pierpaolo Rosati, e sabato 16 luglio, assoluta novità, ‘Il Capodanno d'Estate – La Notte Bianca’, con musica fino al mattino.
Nell'angolo Gs point sarà inoltre allestito lo studio televisivo di TeleIdea che riproporrà in versione salottiera estiva il talk show di Milo Bardelli e Giacomo Testini – ‘ilVenerdi-Siamo tutti dilettanti, dove non mancheranno le Chicche di CalcioMercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI