Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 09:20

Trentenne distrugge l’auto e scappa

L’uomo ha distrutto l’auto di famiglia con un mattone e poi, in preda ad un raptus di follia, si è lanciato contro la porta di casa sfondandola



SAN QUIRICO D'ORCIA — L’aggressore è un ragazzo di trentanni che da alcuni anni convive con problemi di salute e il giorno dell’accaduto era stato appena dimesso dal reparto di psichiatria dopo un trattamento sanitario obbligatorio.

Al momento del fatto il ragazzo si trovava all’interno dell’auto con la madre, ad un certo punto l’ha allontanata e si è diretto con l’auto verso il podere di famiglia con l’intenzione di aggredire il padre ma non trovandolo ha scaricato la sua rabbia sull’auto distruggendo i vetri e la carrozzeria con un mattone e poi si è scagliato contro la porta di casa.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri, ma il ragazzo alla loro vista è scappato per i campi e dal quel momento sono scattate le ricerche.

A piedi il ragazzo ha raggiunto Torrenieri dove ha incontrato il parroco che ha cercato di tranquillizzarlo. Il trentenne è stato trasportato all’ospedale di Siena scortato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità