Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 14:20

​Violentata nel casolare, aperta un'inchiesta

A coordinare le indagini è la procura di Arezzo. La donna si trova in stato di choc dopo la notte trascorsa nelle mani di tre violentatori



VALDICHIANA — La vicenda è ancora tutta da ricostruire ma quel che è certo è che la donna, 30enne dell'aretino, è stata soccorsa dal 118 che ha attivato la procedura di codice rosa, cioè il sistema studiato per le donne vittime di violenza.

E la violenza sessuale a cui è stata sottoposta la donna, se le indagini lo confermeranno, è stata gravissima. Da quanto emerso, infatti, tre persone di origine nordafricana l'avrebbero attratta con l'inganno per poi sequestrarla e chiuderla in un casolare nella Valdichiana. Qui l'avrebbero violentata a turno per una notte.

Non è chiaro ancora, in realtà, se si sia trattato di due o tre stupratori a causa dello stato di choc della ragazza al momento dei soccorsi. Le verifiche che fino a questo momento sono state portate avanti dalla polizia per il momento confermano l'accaduto.

Sulla vicenda la procura di Arezzo ha chiesto il massimo riserbo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità