Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO20°32°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Victoria Cabello: quando John Travolta mi ha massaggiato il piede avevo l’unghia incollata. Richard Gere? Mi ha baciata dopo aver vomitato
Victoria Cabello: quando John Travolta mi ha massaggiato il piede avevo l’unghia incollata. Richard Gere? Mi ha baciata dopo aver vomitato

Cronaca Sabato 24 Settembre 2016 ore 14:58

Violenta carambola sulla via per Amatrice

Grave incidente in A1 per due giovani della Misericordia di Viareggio che si stavano dirigendo verso le zone colpite dal terremoto di un mese fa



VALDICHIANA — Sono giovanissime le due volontarie rimaste coinvolte nell'incidente che ha provocato il ribaltamento del pick up a bordo del quale viaggiavano. Erano dirette ad Amatrice quando, intorno alle 6.45, la ragazza alla guida ha perso il controllo per evitare un mezzo pesante. 

E' successo al chilometro 388 in direzione sud, poco dopo l’uscita di Valdichiana. Per loro però, per fortuna, solo qualche contusione, un leggero trauma cranico e tanto spavento. A soccorrerle sono stati i volontari della Misericordia di Montepulciano. Una visita in ospedale e poi le dimissioni. 

Le due giovani hanno ricevuto la telefonata del presidente delle Misericordie toscane Alberto Corsinovi.

Nello specifico, le volontarie erano dirette a Musicchio, la frazione di Amatrice dove i volontari delle Misericordie sono ancora impegnati nel campo della Regione Toscana che ospita circa 30 sfollati delle zone terremotate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raffiche fino a 110 km/h sulla costa e intensi rovesci con consistenti allagamenti per i violenti fenomeni che hanno spazzato la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità