Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità sabato 04 maggio 2024 ore 17:40

Da Montecatini ad Arezzo, Clooney in scena per un film

George Clooney

L'attore statunitense protagonista per la regia di Baumbach in giro per la Toscana: nel cast anche Adam Sendler e l'attrice italiana Alba Rohrwacher



TOSCANA — Mentre a Lucca continuano le riprese del film che vede come protagonisti Dustin Hoffman ed Helen Hunt, anche Montecatini e Arezzo (ma non solo) si preparano a fare da set cinematografico tra il 6 e il 30 Maggio.

Proprio nella città termale, infatti, si terranno i primi ciak di un nuovo film prodotto da Netflix per la regia di Noah Baumbach, che vanta ben 4 nomination per gli Oscar e la partecipazione, come sceneggiatore, nel film campione d'incassi Barbie.

Protagonista sarà George Clooney, affiancato da un cast di rilievo con il comico Adam Sandler, Laura Dern, Greta Gerwig e l’attrice italiana Alba Rohrwacher.

Le riprese, oltre che nelle due città, si terranno anche in Val d'Orcia, tra Pienza e Chianciano Terme. In quest'ultima, così come a Montecatini e ad Arezzo, si sono già tenuti dei casting per alcune comparse italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca