Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 02 aprile 2025 ore 09:25

Rapina a coltellate, denunciati due giovanissimi

carabinieri

Un minorenne e un ragazzo appena maggiorenne sono stati individuati dai carabinieri quali presunti autori dell'episodio. Sferrati diversi fendenti



TORRITA DI SIENA — La rapina a colpi di coltello, con vari fendenti sferrati contro il giovane titolare di una bottega di alimentari per portar via l'incasso di giornata: era il 19 Marzo scorso, e il commerciante di Torrita di Siena era finito in ospedale. 

Adesso per quell'episodio i carabinieri hanno denunciato due giovanissimi quali presunti responsabili. Uno è minorenne, l'altro ha compiuto 18 anni da poco. I due avevano sottratto alcune centinaia di euro.

Le indagini sono state svolte dai militari della compagnia di Montepulciano, coordinati dalla procura senese. L'esame dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza della zona e l'ascolto dei testimoni, vittima in primis, ha portato a individuare nei due ragazzi i presunti autori della rapina. E' scattata la denuncia a piede libero. Migliorano intanto le condizioni del negoziante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno