Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Lunedì 10 Febbraio 2025 ore 18:45

L'auto finisce fuori strada e lui non ce la fa

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

Il drammatico incidente è avvenuto lungo una strada provinciale. Vani i soccorsi da parte del 118: per l'uomo non c'è stato nulla da fare



SINALUNGA — Drammatico incidente ieri pomeriggio nel Senese, a Sinalunga: un uomo di 65 anni ha perso la vita nella sua auto finita fuori strada.

L'allarme ha raggiunto la centrale del 118 dalla strada provinciale 11 a metà pomeriggio, alle 16,30. Quando i sanitari sono arrivati, però, per il 65enne non c'era più nulla da fare: è risultato deceduto.

Sul posto sono state inviate l'automedica di Nottola e l’ambulanza della Misericordia di Sinalunga, e sono stati attivati anche i vigili del fuoco insieme con le forze dell'ordine. Tutto inutile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cercando di calmare il ragazzo, poi arrestato, il militare ha riportato lesioni. Tutto perché il giovane pretendeva gli venisse servito altro alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità