Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 20:05

Fiato sospeso alle Scotte per Alex Zanardi

Nuovo bollettino diffuso dalla direzione dell'ospedale. Non ce ne saranno altri fino a quando la situazione non muterà ulteriormente



SIENA — Alex Zanardi ha superato le prime 24 ore dopo il secondo intervento di neurochirurgia al cervello a cui l'ha sottoposto l'équipe medica dell'ospedale delle Scotte che lo ha in cura dopo il drammatico indicente in handbike che l'ha ridotto in fin di vita (vedi qui sotto gli articoli collegati).

"Il paziente, a distanza di circa 24 ore dall’operazione, presenta condizioni cliniche stazionarie e un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave - si legge nel nuovo bollettino diffuso dalla direzione sanitaria del policlinico - Alex Zanardi è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, dove resta sedato e intubato, e la prognosi rimane riservata. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità