Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica
Mattarella sul tram condotto da Valentino Rossi: il video suggestivo dell'arrivo a San Siro del presidente della Repubblica

Cronaca Giovedì 14 Settembre 2017 ore 09:45

Tir si scontra con un'auto e vola giù dal viadotto

Il camion che trasportava un escavatore è precipitato da 15 metri d'altezza. Il camionista nell'urto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo



SINALUNGA — Un autoarticolato si è scontrato con un'auto ed è precipitato giù dal viadotto: due i feriti nella collisione. E' accaduto questa mattina intorno alle 6,30.

Il veicolo pesante, che trasportava un escavatore, stava percorrendo la strada statale 223 Grossetana in direzione Bettolle, su un viadotto tra due gallerie, quando è entrato in collisione con un'auto ed è quindi uscito fuori dalla carreggiata sul lato sinistro, facendo un volo di circa 15 metri. 

All'arrivo dei vigili del fuoco di Siena, il conducente del veicolo pesante era stato sbalzato fuori dalla cabina a circa 5 metri ed era cosciente. 

Soccorso dai vigili del fuoco, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Anche la conducente dell'auto è stata affidata alle cure del 118. 

Durante le operazioni di soccorso la viabilità è rimasta interrotta per circa un'ora e mezzo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità