Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO18°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 11:32

Freddo e neve, strade come lastre di ghiaccio

Nevica da questa mattina su Siena, la Valdichiana, Val D'Orcia e Amiata. Ma il problema adesso è il ghiaccio. Incidente sulla la Siena-Bettolle



SIENA — A Siena continua a nevicare. Dopo le abbondanti nevicate che hanno creato diversi disagi alla viabilità cittadina, i mezzi spazzaneve e spargisale del Comune, fin dalle prime ore dell'alba, sono al lavoro per sgomberare le strade da neve e dal ghiaccio che si è formato nel corso della notte con le temperature scese in picchiata.

Alcuni disagi sulle strade della provincia di Siena dopo le nevicate, come l'incidente avvenuto sul raccordo della Siena-Bettolle. Due auto si sono scontrate frontalmente a causa del ghiaccio che ha fatto slittare le auto. Sul posto i vigili del fuoco di Siena. I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118.

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse per tutta la giornata di oggi. Risolti, al momento, i disagi sull'Autopalio Siena-Firenze, all'altezza della circonvallazione della città e sulla ss 223 Siena-Grosseto dal bivio di orgia a Casal di Pari.

Rimane in vigore il divieto di circolazione per i mezzi pesanti superiori a 7,5 tonnellate emesso dalla prefettura di Siena. Fiocchi di neve stanno cadendo dalle prime ore dell'alba anche in Valdichiana, Val d'Orcia, Amiata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità