Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca sabato 05 dicembre 2015 ore 10:15

Schianto in A1, un morto e due feriti

Incidente mortale alle primi luci dell'alba tra i caselli di Valdichiana e Chiusi in direzione Roma. Dopo i disagi il traffico tornato alla normalità



SIENA — E' un uomo di 47 anni di Bologna, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sulla A1. Secondo una prima ricostruzione, non è escluso che il 47enne, alla guida di un'auto, possa aver avuto un malore in conseguenza del quale si è verificato l'incidente che ha coinvolto altre due macchine. Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone. E' quanto spiega Autostrade: intorno alle 9 segnalati ancora 6 chilometri di coda dopo che il tratto interessato è stato anche chiuso e poi riaperto. 

Sul posto intervenuti polstrada, vigili del fuoco, sanitari e personale di Autostrade. Il traffico è poi tornato alla normalità, si spiega dalla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità