Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:MONTEPULCIANO10°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la tentata truffa all'anziana: «Lei apre la porta, dice "Cesare" e dà il sacchetto»
Milano, la tentata truffa all'anziana: «Lei apre la porta, dice

Cronaca Domenica 25 Agosto 2019 ore 18:47

Rimane incastrato sotto al trattore

L'incidente si è verificato in via Santa Lucia, sul posto per soccorrere il ferito è atterrato anche l'elisoccorso del 118, Pegaso



SARTEANO — I vigili del fuoco di Montepulciano sono intervenuti per soccorrere una persona rimasta incastrata sotto un trattore.

L'incidente è avvenuto a Sarteano, in via Santa Lucia. L'uomo schiacciato dal mezzo agricolo è stato poi estratto dai pompieri e affidato al personale sanitario del 118, intervenuto anche con l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno