Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 19:00

Auto a fuoco, muore dopo settimane d'agonia

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

La vettura del pittore toscano si è incendiata sul raccordo anulare a Roma. Qualcuno ha filmato postando il video sui social, nessuno si è fermato



ROMA — La sua auto a fuoco e lui intrappolato all'interno mentre da fuori qualcuno ha filmato tutto e ha poi postato il video sui social: è morto a seguito di quelle ustioni il pittore toscano Francesco Sandrelli, 53 anni, di cui oggi si sono celebrati i funerali nella sua Cortona.

La tragedia si è consumata il 6 Febbraio scorso. Sandrelli si trovava a percorrere il Grande raccordo anulare a Roma quando la sua auto si è trasformata in una gabbia di fuoco. A seguito di quelle ustioni gravissime è stato ricoverato in un ospedale della capitale, e lì si è spento il 24 Marzo scorso. 

Sono aperte due inchieste da parte della procura: una per comprendere le cause dell'incendio della vettura, l'altra per omissione di soccorso. Nel video circolato sui social, di cui la polizia cerca gli autori, si vedono auto transitare. Nessuno si è fermato.

In memoria di Sandrelli oggi in apertura di seduta, il Consiglio regionale della Toscana ha osservato un minuto di silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità