Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 22:52

Capannone in fiamme, strage di pecore

L'incendio è scoppiato intorno alle 17 in una rimessa di attrezzi agricoli e le fiamme si sono poi estese all'ovile, uccidendo molti animali



RADICOFANI — Nel pomeriggio un incendio è scoppiato in un capannone situato in località Santarello, utilizzato come rimessa di attrezzi agricoli. Il rogo si è poi esteso anche a un ovile.

Nessuna persona è rimasta coinvolta ma un numero consistente di animali è morto fra le fiamme.

Sul posto i vigili del fuoco di Piancastagnaio e di Montepulciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità