Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca giovedì 03 aprile 2025 ore 12:20

Maxi scontro sull'A11, 10 mezzi coinvolti e lunghe code

Così sulla A11 dopo l'incidente che ha coinvolto 10 veicoli
Così sulla A11 dopo l'incidente che ha coinvolto 10 veicoli
Foto di: Webcam Autostrade per l'Italia

Traffico in difficoltà sulla rete autostradale toscana per tre diversi incidenti: due sulla A11 a Pisa e a Lucca e uno sulla A1 nel Senese. I dettagli



PISA — Code di chilometri, stamani, sulla rete autostradale toscana dove si sono verificati tre distinti incidenti: due sulla A11 nei tratti pisano e lucchese e uno sulla A1 nel Senese.

Il più grave è avvenuto a ridosso dell'uscita di Pisa Nord dell'autostrada A11, in direzione Firenze: sono stati 10 i mezzi coinvolti, con tre feriti fortunatamente non gravi portati in ospedale. Durante le operazioni di soccorso sanitario e meccanico il traffico è rimasto fermo, con code che si sono sviluppate in conseguenza.

Praticamente in contemporanea, sempre sulla A11 il transito era fermo anche sul tratto lucchese in direzione Firenze, con code quantificate da Autostrade per l'Italia in 3 chilometri per un incidente avvenuto tra il bivio A11/Ss1 Aurelia e il bivio A11/Raccordo Lucca-Viareggio.

Altra autostrada, la A1, stessa storia: dopo un incidente avvenuto tra Valdichiana e Chiusi, due chilometri di coda si sono formati nel tratto interessato in direzione Napoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno