Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Lunedì 20 Maggio 2024 ore 18:31

Investito da un'auto perde la vita

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. La vittima aveva 78 anni



MONTEPULCIANO — Investito da un'auto, un uomo di 78 anni è morto oggi a Montepulciano, in provincia di Siena. L'incidente risultato fatale all'anziano sarebbe avvenuto nel pomeriggio. La richiesta di soccorso è scattata poco prima delle 17.

Secondo quanto appreso il 78enne era a piedi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con l'automedica da Nottola, un'ambulanza della Misericordia di Montepulciano ma per l'uomo purtroppo non c'è stato niente da fare.

Sul sono sono intervenute anche le forze dell'ordine cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Monte San Savino per un incendio autovettura alimentata a GPL
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità