Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 12:35

Violento scontro fra un'auto e un furgone

Nell'impatto, avvenuto sulla strada provinciale 19 Procacci, sono rimasti feriti i due conducenti. La donna in auto è stata estratta dai pompieri



MONTE SAN SAVINO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti sulla Strada provinciale 19 Procacci, fra Monte San Savino e Lucignano per un incidente stradale. 

Nel violento scontro sono rimaste coinvolte un'auto e un furgone. Sono rimasti feriti i due conducenti dei mezzi. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere la conducente dell’auto e mettere in sicurezza i mezzi. Sul posto anche il 118 e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno