QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 12°24° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 25 maggio 2019

Cronaca giovedì 18 aprile 2019 ore 07:45

Due bimbi precipitano in un pozzo per tre metri

Due bambini di 6 e 7 anni sono caduti in un pozzo per la raccolta dell'acqua mentre stavano giocando. Salvati dalla sorella maggiore



MONTE SAN SAVINO — Stavano giocando quando sono precipitati in un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana. Momenti di paura a Monte San Savino, una storia però che ha un lieto fine. I due bimbi, di 6 e 7 anni, sono stati soccorsi dalla sorella maggiore di uno dei due e trasportati all'ospedale di Arezzo. L'episodio risale a lunedì sera, quando i due amici, correndo, erano passati sopra al pozzo la cui copertura però non ha retto il peso. Ed entrambi sono precipitati per oltre tre metri. La sorella di uno dei due, 13 anni, fortunatamente ha assistito a tutta la scena ed è riuscita a salvarli.

I due bimbi sono stati trasportati in ospedale e dopo 24 ore in osservazione al pronto soccorso, sono stati rimandati a casa. 

Il sindaco di Monte San Savino ha dato il via a immediate verifiche sui pozzi del territorio per la loro messa in sicurezza. Indagini dei carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Elezioni