L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Cronaca mercoledì 27 novembre 2024 ore 19:20
Intossicata nella casa in fiamme, morti 12 cani
L'incendio divampato al primo piano ha reso inagibile l'intero edificio. La donna è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco e portata in ospedale
MONTALCINO — Un'anziana signora è rimasta intossicata nell'incendio della sua casa a Montalcino, dove hanno trovato la morte 12 cani. I vigili del fuoco l'hanno tratta in salvo e affidata al personale sanitario per il trasporto in ospedale, e sempre le squadre dei pompieri hanno poi rinvenuto le carcasse degli animali.
Le fiamme sono divampate in località Montisi nel tardo pomeriggio di ieri al primo piano di una palazzina che ne conta tre, danneggiata al punto da esser stata dichiarata inagibile.
I vigili del fuoco del comando di Siena sono accorsi dal distaccamento di Montalcino in via Umberto I, provvedendo allo spegnimento del rogo che ha provocato danni strutturali all'edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI