Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca domenica 16 luglio 2023 ore 09:09
Due auto impattano sulla strada provinciale
Ferito un uomo di 45 anni: è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso. Sul posto anche 118, carabinieri e vigili del fuoco
MONTALCINO — Un uomo di 45 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 dopo un incidente avvenuto intorno alle 17 a Montalcino. Secondo quanto accertato, il sinistro avrebbe coinvolto due auto che si sono scontrate lungo la strada provinciale 14.
In seguito all'incidente è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso in codice 3.
Sul posto anche le ambulanza della Misericordia di Montalcino e della Misericordia di Cinigiano, i carabinieri e i vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI