Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEPULCIANO14°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»

Cronaca Venerdì 10 Settembre 2021 ore 19:45

Con la moto contro un'auto muore a 23 anni

foto di repertorio

Tragico incidente questo pomeriggio sulla provinciale del Brunello, a perdere la vita un giovane centauro, inutili i soccorsi è morto sul colpo



MONTALCINO — Terribile impatto tra un'auto e una moto sulla strada provinciale del Brunello. Nello schianto il giovane centauro di 23 anni è stato sbalzato dalla moto ed è finito rovinosamente sull'asfalto morendo sul colpo.

Dopo l'allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo per lui non c'era già più niente da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell'incidente mortale sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore, 25 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca