Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli giovedì 21 dicembre 2023 ore 18:45

Ciack si gira, cercasi comparse per il film d'epoca

telecamera

In Toscana i casting sono aperti, ed ecco chi sono i candidati ideali a far da figuranti nella nuova produzione ambientata nel 1917. Il set a Gennaio



MONTALCINO — Set in Toscana a Gennaio per un nuovo film d'epoca ambientato nel 1917 che si girerà nel Senese. Intanto per la produzione si cercano comparse, e i casting sono aperti per uomini fra 18 e 40 anni di origini caucasiche.

Per candidarsi bisogna essere alti non più di un metro e 80, senza tatuaggi visibili né piercing, bando ai capelli colorati o con doppi tagli ma comunque disponibilità a tagliare capelli e barba a seconda delle esigenze registiche.

Il giorno di shooting è il 9 Gennaio 2024 a Monte Amiata Scalo, nel territorio comunale di Montalcino, mentre i fitting saranno per qualche ora di un solo giorno fra le date del 3, 4, 5 e 8 Gennaio.

Il casting è rivolto a residenti solo in zone limitrofe per motivi di reperibilità immediata. Per poter partecipare al casting bisogna iscriversi all’archivio RVCasting al link: https://form.jotform.com/210866064728057

La prestazione verrà retribuita come da contratto collettivo nazionale del lavoro per generici in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno