Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO21°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Lunedì 22 Ottobre 2018 ore 07:40

Bloccato sul lago, in balia del vento e delle onde

Foto di repertorio

Salvataggio in extremis per un uomo uscito sul lago di Chiusi con la sua imbarcazione e poi bloccato in mezzo ai flutti dalle raffiche di grecale



CHIUSI — I Vigili del Fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Montepulciano sono intervenuti ieri sera per soccorrere una persona in difficoltà sul lago di Chiusi.

A causa del forte vento, un uomo aveva difficoltà a ritornare a riva con la sua imbarcazione ed è rimasto bloccato in mezzo al lago.

La squadra dei pompieri lo ha raggiunto e riportato a rivo con il natante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con una cardiopatia che colpisce un neonato su 10mila. A un giorno di vita è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità