Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 07:40

Bloccato sul lago, in balia del vento e delle onde

Foto di repertorio

Salvataggio in extremis per un uomo uscito sul lago di Chiusi con la sua imbarcazione e poi bloccato in mezzo ai flutti dalle raffiche di grecale



CHIUSI — I Vigili del Fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Montepulciano sono intervenuti ieri sera per soccorrere una persona in difficoltà sul lago di Chiusi.

A causa del forte vento, un uomo aveva difficoltà a ritornare a riva con la sua imbarcazione ed è rimasto bloccato in mezzo al lago.

La squadra dei pompieri lo ha raggiunto e riportato a rivo con il natante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Raccolta straordinaria di sangue organizzata da Avis in occasione dell’82° anniversario del bombardamento su Castiglion Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca