Attualità venerdì 17 agosto 2018 ore 11:50
L'addio a Stella dopo la tragedia di Genova

Solo parenti e amici oggi al funerale della 24enne di Civitella in Valdichiana morta con il fidanzato di Capolona nel crollo del Ponte Morandi
FOIANO DELLA CHIANA — La tragedia di Genova ha colpito al cuore anche la Valdichiana, dove oggi e non sabato come in un primo momento era emerso, si svolgeranno le esequie di Stella Boccia, morta a 24 anni nel tragico crollo del Ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto. La giovane viveva a Viciomaggio nel comune di Civitella in Val di Chiana.
Cerimonia privata riservata solo a parenti e amici stretti alle 15 nella chiesa evangelica di Foiano della Chiana. Presente l'amministrazione comunale di Civitella.
Non è ancora stato deciso quando e in che forma si terrà il funerale del fidanzato di Stella, morto con lei nel capoluogo ligure. Carlos Jesus Trujillo aveva 27 anni e risiedeva a Capolona.
Oggi a Pisa si sono svolti anche i funerali di Alberto Fanfani e Marta Danisi lui fiorentino lei siciliana anch'essi morti nel crollo del ponte martedì scorso.
Molti dei parenti delle vittime della tragedia di Genova hanno scelto per i funerali privati. Sono 17 su 38 i morti che avranno funerali nei rispettivi luoghi di origine. Le esequie di Stato si svolgeranno invece domani nel capoluogo ligure alla presenza dei componenti del Governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI