Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:MONTEPULCIANO9°14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, Lorenzo Musetti batte il numero 1 Zverev: gli highlights della partita
Tennis, Lorenzo Musetti batte il numero 1 Zverev: gli highlights della partita

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 19:00

Giovane in bici travolto nel buio da un'auto pirata

Il ferito è stato soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza e trasferito in ospedale con l'elisoccorso. Sul posto i carabinieri



FOIANO DELLA CHIANA — I mezzi dell'emergenza urgenza sono intervenuti poco dopo le 23,30 di ieri per l'investimento di un ciclista a Foiano della Chiana nell'Aretino. 

Il veicolo che l'ha travolto è fuggito ed il conducente è stato individuato e rintracciato nel tardo pomeriggio di oggi dai carabinieri che hanno avviato subito le indagini. Nei confronti dell'uomo è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

In sella alla bici un ragazzo di 23 anni che è stato trasportato in codice giallo dall'elisoccorso Pegaso 2 all'ospedale le Scotte di Siena.

Sul posto sono intervenuti anche l'automedica della Valdichiana e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre arresti dopo due distinte truffe avvenute nel territorio aretino. I finti carabinieri si erano fatti consegnare soldi e gioielli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca