Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 01 aprile 2025 ore 10:25

Incendio e incidenti, traffico a ostacoli sull'A1

coda sull'a1
Foto d'archivio

Chiusure e code di chilometri stamani lungo l'Autostrada del Sole, sia nel nodo fiorentino che nel Senese. Ecco cosa è successo



TOSCANA — Un incendio nel tratto senese e incidenti a ripetizione nel nodo fiorentino: traffico a ostacoli, stamani, lungo l'autostrada A1 dove si sono registrate chiusure temporanee e conseguenti code di chilometri.

Intorno alle 9,30 sono stati segnalati due incidenti in prossimità di Firenze: uno all'altezza di Peretola, con code di due chilometri tra Firenze Ovest e Sesto Fiorentino in direzione del capoluogo toscano. L'altro invece si è verificato all'altezza di Firenze Impruneta, con coinvolgimento di un mezzo pesante e chiusura dell'entrata in entrambe le direzioni fin verso le 10. Autostrade per l'Italia ha suggerito agli utenti di accedere da Firenze sud o Firenze Scandicci per chi dovesse procedere rispettivamente verso Roma o verso Bologna.

Una manciata di minuti dopo, ed ecco che alle 9,30 un veicolo è andato a fuoco nel tratto senese dell'AutoSole, fra Chiusi e Valdichiana. A seguito dell'evento si sono formati 4 chilometri di coda.

Alle 10, poi, un nuovo incidente è stato segnalato dal portale Muoversi in Toscana ancora nel nodo fiorentino, stavolta in corrispondenza dello svincolo di Firenze sud in uscita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno