Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Danneggiata la storica Moschea Blu di Mazar-e Sharif: il video di quel che resta dopo il terremoto in Afghanistan
Danneggiata la storica Moschea Blu di Mazar-e Sharif: il video di quel che resta dopo il terremoto in Afghanistan

Cronaca venerdì 31 marzo 2017 ore 15:40

E' morto l'anziano caduto nel fuoco

E' deceduto dopo due giorni di agonia l'uomo di 81 anni di Castiglion Fiorentino caduto su un falò di residui di potatura



CESENA — Il drammatico incidente era avvenuto mercoledì scorso. Dopo gli interventi di primo soccorso, l'anziano era stato trasportato in condizioni gravissime fino al centro ustionati di Cesena con un elicottero del 118. Dopo 48 ore il decesso.

Il 28 marzo anche una donna di 62 anni è morta carbonizzata a Volterra mentre stava bruciando alcuni residui di potatura all'interno di un oliveto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità