Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 13:00

Il camion si ribalta e prende fuoco

Un camion carico di legna è finito fuori strada cappottandosi e ha preso fuoco. L'autista è stato trasferito con un'ambulanza del 118 all'ospedale



CORTONA — Ha perso il controllo del camioncino che stava guidando ed è finito fuori strada ribaltandosi. Poi il mezzo ha preso fuoco. Il conducente si è salvato grazie all'intervento dei vigili del fuoco del Comando di Arezzo. L'incidente è avvenuto a Cortona in località Pierle.

L'incendio del mezzo che trasportava legna è stato estinto dalla squadra dei vigili del fuoco e il conducente è stato preso in carico dal personale sanitario del 118 per il successivo ricovero in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca