
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»

Cronaca giovedì 07 agosto 2025 ore 21:00
Incendio nella serra, si ustiona cercando di spegnere le fiamme

L'incendio è divampato in un annesso agricolo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. In ospedale un uomo di 67 anni
CORTONA — Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio in località Prego a Cortona per l'incendio di un annesso agricolo.
Ad andare a fuoco è stata una serra di circa 360 mq con all’interno un trattore, una ruspa e vari attrezzi agricoli. I vigili del fuoco intervenuti con due squadre e l’ausilio di un autobotte proveniente dalla centrale di Arezzo hanno spento l’incendio e messo in sicurezza alcune bombole di gas presenti all’interno della serra.
Nell’incendio è rimasta coinvolta una persona che ha riportato delle ustioni nel tentativo di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. L’uomo, di circa 67 anni, è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI