comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:42 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 18:55

Stalker seriale pedina l'ex fidanzata con il gps

L'uomo aveva installato un gps sull'auto della ex per seguirne gli spostamenti, la minacciava e filmava di nascosto all'interno della propria casa



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Perseguitava la ex fidanzata ormai da mesi senza lasciarla mai un attimo, arrivando anche a minacciarla più dii una volta, la seguiva, pedinava e le aveva anche installato un Gps sotto l'auto per poterla seguire in tutti i suoi spostamenti. A finire nei guai un uomo di 36 anni che è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri con le accuse di stalking, interferenze illecite nella vita privata e danneggiamento aggravato. 

Secondo quanto appurato dai militari durante le indagini l'uomo avrebbe seguito la ex per mesi, anche facendosi trovare sul luogo di lavoro, minacciando sia lei che i suoi amici. L'uomo era arrivato anche ad installare un gps sull'auto della ex per poterne monitorare gli spostamenti. 

Poi in più di un'occasione l'avrebbe filmata con il cellulare mentre era nella sua abitazione minacciandola di divulgare il video.

La donna impaurita e sfinita dalle incursioni dell'uomo che non si rassegnava alla fine della relazione ha sporto denuncia ai carabinieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità