Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 11:26
Incastrato tra le lamiere nello scontro tra auto
Un uomo di 58 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco per poi essere affidato al personale del 118 a seguito di uno scontro tra due veicoli
CHIUSI — Violento scontro tra auto nella bassa Valdichiana dove un uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e affidato al personale medico del 118.
Il 118 dell'Asl Tse è stato attivato intorno alle 9 per un incidente tra due auto in Via Case Nuove in località Montallese, nel Comune di Chiusi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato i feriti all'ambulanza della Misericordia di Sarteano, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme. Un 58enne è stato trasportato al Nottola.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI