Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:24 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca domenica 28 giugno 2020 ore 16:47

Drammatico scontro tra un tir e un'auto in A1

polizia stradale

Gravemente ferito dopo l'uomo che si trovava a bordo della macchina, trasferito all'ospedale delle Scotte. L'incidente tra Chiuse e Fabro



CHIUSI — Un uomo di 80 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un bruttissimo incidente avvenuto stamattina in A1, nel tratto di autostrada tra Chiusi e Fabro. Da quanto emerso si sarebbe verificato un tamponamento tra la sua macchina e un tir ma la dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione. 

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

Le ferite riportate dall'anziano, a quanto pare, sono risultate subito piuttosto gravi e per questo è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale delle Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A finire su un fianco è stato il rimorchio del grosso mezzo. Alcuni dei suini coinvolti nell'incidente sono rimasti feriti. Traffico in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità