Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 22:15

Adagia il bimbo accoltellato sul nastro trasportatore del supermercato

La donna, in stato confusionale, ha poi cominciato a chiedere aiuto. Sul corpo senza vita del piccolo ferite al collo e al torace. Aveva 2 anni



CHIUSI — Terribili momenti in un supermercato Lidl situato a Po' Bandino, frazione di Città della Pieve, in Umbria, a pochi chilometri da Chiusi Scalo.

Nel pomeriggio, mentre nel negozio decine di persone facevano la spesa, una donna ha adagiato il corpo senza vita di un bambino di 2 anni sul nastro trasportatore di una delle casse e ha cominciato a invocare aiuto di fronte agli occhi atterriti del personale e di altri clienti. Sul piccolo cadavere, presumibilmente il figlio della donna, spiccavano numerose ferite, inferte con un coltello al torace e al collo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, hanno solo potuto confermare il decesso.

La donna ha 43 anni e abita in una casa famiglia di Chiusi e anche il bimbo dovrebbe essere ospite della steuttura. E' di origine ungherese. I carabinieri l'hanno fermata e portata in caserma dove, in apparente stato confusionale, avrebbe fornito versioni contrastanti sull'accaduto. Il padre si troverebbe all'estero.

I carabinieri hanno poi recuperato in un casolare situato nelle vicinanze del supermercato un passeggino macchiato di sangue e un coltello. L'infanticidio potrebbe essere stato commesso in questo stabile abbandonato ma non è l'unica ipotesi al vaglio degli inquirenti in questa vicenda dai contorni ancora oscuri.

Ancora non è stato chiarito neppure se il piccolo fosse ancora vivo quando la donna è entrata nel supermercato.

Notizia in aggiornamento

.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità