Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:MONTEPULCIANO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 09:45

Pioggia gelata, A1 chiusa tra Arezzo e Chiusi

L'autostrada del Sole è stata chiusa in entrambe le direzioni tra i caselli di Arezzo e Chiusi. Le raccomandazioni della polizia stradale



AREZZO — E' stata chiusa in entrambe le direzioni l'A1, tra i caselli di Arezzo e Chiusi, dove sta cadendo pioggia ghiacciata. 

La polizia stradale ha predisposto le uscite obbligatorie e invita gli automobilisti a non mettersi in viaggio. 

Sul posto Autostrade per l'Italia, spiega la polizia stradale, sta cercando di far arrivare un mezzo capace spargere acqua calda e sale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un posto di controllo tra il casello Valdichiana e il comune di Foiano arrestato un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità