Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 08:58

Trovano un cadavere sui binari della ferrovia

Il corpo senza vita è stato rinvenuto sul sedime ferroviario. Indagini sulla dinamica del decesso da parte della polizia ferroviaria e carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — Tragedia nell'Aretino dove un corpo senza vita è stato rinvenuto sui binari lungo la linea ferroviaria all'altezza di Castiglion Fiorentino. La linea è stata interrotta dalle 19 alle 21. 

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri quando è stata fatta la scoperta del corpo sul sedime ferroviario. Non sarebbe stato possibile accertare sul momento quale fosse il treno coinvolto nell'investimento.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La linea è rimasta sospesa per alcune ore fino a quando il traffico è ripreso su un solo binario.

Presenti anche i carabinieri competenti per territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Camucia la struttura del nuovo nido “Il Castello” è completa. Ultimi lavori nelle aree esterne. Apertura prevista a gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità