Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:MONTEPULCIANO4°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton parla italiano alla presentazione della nuova Ferrari: «Come va? Così così»
Lewis Hamilton parla italiano alla presentazione della nuova Ferrari: «Come va? Così così»

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 08:58

Trovano un cadavere sui binari della ferrovia

Il corpo senza vita è stato rinvenuto sul sedime ferroviario. Indagini sulla dinamica del decesso da parte della polizia ferroviaria e carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — Tragedia nell'Aretino dove un corpo senza vita è stato rinvenuto sui binari lungo la linea ferroviaria all'altezza di Castiglion Fiorentino. La linea è stata interrotta dalle 19 alle 21. 

L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri quando è stata fatta la scoperta del corpo sul sedime ferroviario. Non sarebbe stato possibile accertare sul momento quale fosse il treno coinvolto nell'investimento.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La linea è rimasta sospesa per alcune ore fino a quando il traffico è ripreso su un solo binario.

Presenti anche i carabinieri competenti per territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fuori le date dell’evento popolare più atteso dell’anno e il tema dei carri dell’86^ edizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità