Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO16°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno di Celine Dion in concerto dopo lo stop a causa della malattia: scoppia in lacrime all'ovazione del pubblico
Il ritorno di Celine Dion in concerto dopo lo stop a causa della malattia: scoppia in lacrime all'ovazione del pubblico

Cronaca Domenica 05 Novembre 2017 ore 21:28

L'Ape si ribalta, ferito un bambino di due anni

Foto di repertorio

Alla guida del motocarro c'era il papà del piccolo. Sul posto i medici del 118 e i vigili urbani. Padre e figlio sono stati trasportati all'ospedale



CASTIGLION FIORENTINO — Paura nel pomeriggio a Castiglion Fiorentino. Un bambino di due anni è rimasto ferito nel ribaltamento del motocarro Ape guidato dal padre.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il veicolo è uscito fuori strada rovesciandosi su di un lato.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato padre e figlio all'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori del lavoro hanno battuto a tappeto campi e vigneti. Individuati lavoratori in nero e violazioni in materia di salute e sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca