Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 10 settembre 2023 ore 16:00

Tre feriti nel frontale, due in gravi condizioni

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Massicci i soccorsi attivati per l'incidente anche con vigili del fuoco e carabinieri. Proprio nella stessa zona poco prima un altro tremendo sinistro



CASTIGLION FIORENTINO — Un grave incidente con due donne ferite in modo davvero serio, e poco più di un'ora dopo ecco un nuovo sinistro, uno scontro frontale tra auto, sempre nella stessa zona e con tre feriti. E' successo oggi a Castiglion Fiorentino, in località Santa Cristina.

Dopo il primo allarme delle 12,20 una seconda attivazione è giunta dallo stesso posto appena prima delle 14. Due dei feriti nel frontale versano in condizioni particolarmente gravi. Si tratta di due uomini di 30 e 23 anni portati il primo all'ospedale delle Scotte a Siena e l'altro al San Donato di Arezzo. Entrambi sono stati soccorsi in codice di massima urgenza, il codice 3.

Con loro è rimasta ferita anche una donna di 32 anni, anche lei condotta all'ospedale di Arezzo ma in codice 2.

Per i soccorsi sono giunte sul posto le ambulanze infermierizzata dell'Avis di Foiano, della Misericordia di Arezzo e della Misericordia di Cortona. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno