Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 10 settembre 2023 ore 15:05

Due donne gravissime nell'incidente in auto

pegaso
Foto d'archivio

La richiesta di soccorso è scattata verso l'ora di pranzo. Sul posto personale e mezzi di 118 anche con Pegaso, vigili del fuoco e carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — Due donne versano in condizioni gravissime dopo un incidente d'auto che le ha viste coinvolte verso l'ora di pranzo a Castiglion Fiorentino, in località Santa Cristina.

A rimanere ferite sono state una 81enne e un 79enne, entrambe soccorse in codice di massima urgenza (codice 3) e trasferite al policlinico senese delle Scotte la prima con l'elicottero Pegaso 1, la seconda via terra in ambulanza.

La richiesta di soccorso è giunta in centrale operativa di 118 appena prima delle 12,20. Sul posto oltre a Pegaso sono state inviate le ambulanze della Misericordia di Castiglion Fiorentino e della Misericordia di Cortona. Presenti sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno