Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Venerdì 06 Dicembre 2019 ore 08:25

Appartamento a fuoco, crolla il solaio

foto di repertorio

Il rogo è scoppiato la notte scorsa in un'abitazione ricavata all'interno di un edificio storico, in Val D'Orcia. Divieto di accesso a tutta l'area



CASTIGLIONE D'ORCIA — Nella notte un incendio è scoppiato all'interno di un'abitazione ricavata all'interno di Villa Ricorsi, un edificio storico notificato.

Il rogo ha provocato anche il crollo di una porzione di solaio di 15 metri quadrati.

I vigili del fuoco, giunti sul posto per domare le fiamme, hanno transennato tutta l'area interessata dal cedimento.

Nessuno è rimasto ferito o ustionato. In corso di accertamento le cause del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sbocciano le piazze e le vie del centro: camminate e visite guidate, caccia al tesoro, concorso floreale e laboratori per bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità